Febbricola con lingua bianca

12 luglio 2008

Febbricola con lingua bianca

Tags:

12 luglio 2008

Febbricola con lingua bianca

cosa può dipendere la febbricola da una settimana con
difficoltà a espellere le feci, mia figlia di nove anni sta prendendo da quattro giorni due cucchiai da tavola mattina e sera di olio di vasellina è riuscita a liberarsi un poco ma il suo dottore ha sentito la parte superiore dove c'è il colon fino alla
appendice duro e ha detto che dipende dalla feci bloccate
ma anche se si è liberata un pò e possibile la persistenza della febbre. dimenticavo che ad aprile ha fatto la stessa
cosa e dagli esami del sangue è risultato che aveva fatta ed
era in forma pregressa la monocleosi è possibile che l'abbia
ancora, grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Infanzia