Febbricola e tosse di ndd

04 febbraio 2006

Febbricola e tosse di ndd

Tags:

01 febbraio 2006

Febbricola e tosse di ndd

Egregio Dottore, volevo sottoporle il mio problema. Dal 2002 soffro di una forma di febbricola e tosse secca di ndd. Dopo aver fatto un ricovero in quell'anno mi e' stata diagnosticata una sindrome da mononucleosi infettiva recente. Da quel momento la mia salute e' stata vagliata da piu' medici e alla data odierna continuo ad accusare febbricola circa 37. 5 con tosse e recentemente perdita di peso (5 kg. ) in un mese. a dicembre del 2005 ho fatto una serie di esami del sangue tra cui anticorpi bordetella pertussis - mycoplasma pneumoniae e ebv risultati tutti positivi sia igg che igm. Ora mi domando sono in attesa di un ricovero ospedaliero o day hospital per eventuali accertamenti del caso ma nel frattempo continuo a sentirmi sempre stanca. Secondo lei la causa potrebbe essere stata gia' trovata? Attendo sue notizie e la saluto cordialmente.

Risposta del 04 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Certamente, la causa è già stata trovata! "mi e' stata diagnosticata una sindrome da Mononucleosi infettiva recente. a dicembre del 2005 ho fatto una serie di esami del sangue tra cui anticorpi bordetella pertussis - mycopl Asma pneumoniae e ebv risultati tutti positivi sia igg che igm. " Mi sembra abbastanza logico, non capisco. . . . . Nel 2002 aveva una infezione da Mycopl Asma, Epstein-Barr, Bordetella, sono passati esattamente 3 anni, in cui lei ha continuato a stare male, continuo a non capire!!!! "la mia salute e' stata vagliata da piu' medici e alla data odierna continuo ad accusare febbricola circa 37. 5" la diagnosi era già stata fatta nel 2002, inizi al più presto una terapia presso un medico omeopata, risolverà sicuramente il suo problema.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario