Febbricola persistente

20 ottobre 2009

Febbricola persistente

Tags:

14 ottobre 2009

Febbricola persistente

SONO UN PADRE PREOCCUPATO, HO UN FIGLIO DI 17 ANNI CHE HA UNA FEBBRE PERSISTENTE 37/37. 2 DA CIRCA 20 GG CON UNA DEBOLEZZA CONTINUA ANALISI URINOCULTURA, TOXOPLASMOSI, MONONUCLEOSI, BRUCELLOSI, TUTTE NEGATIVE, MI AIUTI DOTTORE COSA POSSO FARE ANCORA, HO FATTO FARE PROPRIO OGGI IL TEST DELL'ADIS, MI RIMANE DA FARE FECI TAMPONE FARINGEO ECOGRAFIA POST MINZIONALE, PER UNA PRESENZA MINICA DI LEUCOCITI, ED UNA VISITA OTORINLARINGOIATRA, POI ?

Risposta del 20 ottobre 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signore,
non credo che sia possibile formulare ipotesi senza visitare suo figlio. Il suo medico di famiglia sarà in grado di rispondere a tutte le sue domande. Cordialità Dr Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione