Feci color beige

20 settembre 2014

Feci color beige

Tags:

18 settembre 2014

Feci color beige

salve, sono una ragazza di 23 anni. martedì ho fatto le analisi del sangue ed è risultata la GOT lievemente alterata (da 40 che è la soglia massima a 48. 9). ieri sera ho notato che le feci erano in parte marroni e in parte beige, e a dir la verità mi sono molto allarmata. da premettere che sono in forte sovrappeso e che stamattina appena sveglia ho notato che le urine erano più scure del solito. durante la giornata di oggi però sembra essere tornato tutto nella norma quindi le feci del colore normale e le urine chiare come sempre. siccome sono davvero agitata per questo avvenimento vorrei sapere cosa mi consigliate fare. ho terminato stamattina la cura antibiotica con claritromicina per un inizio di tonsillite, non so se questo può essere influente. grazie in anticipo. buona serata.

Risposta del 20 settembre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Forse non è nulla di importante, ma per scrupolo controlli di nuovo le due transaminasi e per completezza si faccia prescrivere anche i cosiddetti " markers" delle epatiti.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10