Feci con muco

02 ottobre 2017

Feci con muco




29 settembre 2017

Feci con muco

Buongiorno, le riporto un mio problema. Assumo un integratore che contiene anche ferro poiché sto allattando. Con il precedente integratore che ne conteneva parecchio le feci erano molto scure. Con questo invece hanno un colore più chiaro ma rimane il muco scuro. Sono fissata con il controllarle e a volte trovo questo muco scuro. Ho avuto un periodo con feci liquide che ho trattato con fermenti lattici. Il muco scuro può essere dovuto al ferro ? Soffro anche di emorroidi, può dipendere da questo? La ringrazio molto.

Risposta del 02 ottobre 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Penso di sì, che sia dovuto al ferro. Le emorroidi non c' entrano.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube