Feci dure

12 giugno 2021

Feci dure

Tags:

08 giugno 2021

Feci dure

Ho le feci che nella ampolla rettale diventano dure fino a provocare spesso il fecaloma. Mi sto aiutando con microclisma di glicerina e due cucchiani la sera di magnesia s. Pellegrino. Mi hanno consigliato enterogermina. Le ho provate tutte. Come posso fare?

Risposta del 12 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. LORENZO GIANNANTONIO

Se prende farmaci che causano stitichezza assuma molta acqua e buon olio d’oliva. Rimane comunque indicata una visita medica.

Dott. Lorenzo Giannantonio
Igiene
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Francavilla al Mare (CH)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10