Feci gialle acquose

15 gennaio 2016

Feci gialle acquose

Tags:

12 gennaio 2016

Feci gialle acquose

Caro dottore buona sera sono Un ragazzo di 31 anni vivo in Giappone da circa 3 anni. . l'ultimo giorno dell'anno sono stato a cena fuori con la mia ragazza abbiamo mangiato e bevuto le stesse cose, non pesce crudo o carni non ben cotte ma cose normali Come sempre! ! Dal primo di gennaio ho iniziato ad non avere piu appetito e ho iniziato a fare acqua in bagno invece delle feci non Diarrea ma vera e propria acqua gialla! ! Dopo 3 giorni cioè intorno al 4 gennaio sono andato da un medico e mi ha preiscritto delle medicine e mi ha detto Che appena iniziavo ad defecare normalmente avrei potuto sospendere queste pasticche! ! Dopo 3 giorni di queste pasticche sembrava iniziassi ad andare al bagno normalmente ma poi dinuovo acqua! ! Ora siamo al 12 di gennaio e in questi 11 giorni ho mangiato davvero raramente e perso visibilmente dei kili! !! Quindi la mia domanda é: sapreste dirmi se si tratta di un virus oppure di qualche tipo di malattia? ?? I miei sintomi sono nausea, debolezza, stanchezza ma questo forse anche dovuta al fatto che non mangio! ! Ed ho a volte dei dolori al basso addominali! ! Poi nulla né febbre ne dolori quando vado in bagno. . . Solo tanta acqua! !! Vado al bagno dalle 10-15 volte al giorno. . Sapreste dirmi di cosa si tratta? ?? La ringrazio cordiali saluti

Risposta del 15 gennaio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Non posso dirle di che cosa si tratta esattamente, ma sembra che sia una tossi-infezione intestinale, probabilmente da qualche cibo o bevanda. Non mi ha detto quali sono le medicine che le sono state prescritte: se contenevano un antibiotico o no. Dovrebbe farsi prescrivere una coltura delle feci (coprocoltura) e alcuni esami del sangue relativi alle comuni infezioni intestinali

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10