Feci molli

03 agosto 2016

Feci molli

Tags:

30 luglio 2016

Feci molli

Salve scusate il disturbo ha seguito di una gastroenterite avuta mesi fa o notato che le feci sono un po molli premetto mai andato duro vengo da una dieta vegetariana con uova e latticini adesso ho messo da un po di tempo la carne, premetto le feci sono pulite niente sangue il colore e marroncino chiaro o scuro ha seconda dei giorni però ongni tanto dalla parte sinistra in basso dell'intestino alcune volte anche sulla destra dei piccoli dolorini tipo punzecchiature niente di che, sono un tipo ansioso il mio medico dice che è tutto somatico ma dato da prendere spasmomen, ma premetto per andare un po più duro che dieta dovrei adottare premetto le mie evacuazione sono 2 volte la mattina alcuni giorni anche 1 sola raramente 3 Grazie distinti saluti

Risposta del 03 agosto 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Il modo più efficace (e più naturale) per regolarizzare le funzioni intestinali (e anche la consistenza delle feci) è quello di aggiungere alla dieta normale una delle tante fibre disponibili in commercio. le può trovare nelle farmacie, nelle parafarmacie e nelle erboristerie.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10