Feci molli e nere

28 gennaio 2016

Feci molli e nere


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


26 gennaio 2016

Feci molli e nere

Buongiorno sto soffrendo da circa un mese con l'intestino, avendo feci molli e nere. prima ho preso dissenten e per qualche giorno sono tornate normali poi ancora come prima, allora il medico mi prescrive fermenti lattici enormix 200mg ma la cosa dopo dieci giorni non è migliorata di molto. ho sospeso anche gli antidolorifici che prendevo per la schiena da cui soffro da anni. mi potreste consigliare? sono preoccupato. . . sperando non ci sia qualcosa di grave, vi ringrazio.

Risposta del 28 gennaio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Quando le feci sono nere (nere come la pece, non solo marrone scuro) significa che c'è un perdita di sangue nel tubo digerente. Cosa possibile quando si assumono farmaci antireumatici. S faccia prescrivere almeno un emocromo completo. Se l'emoglobina è diminuita, è necessario eseguire una gastroscopia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
La stipsi nel paziente cronico
Stomaco e intestino
30 marzo 2021
Sintomi
La stipsi nel paziente cronico
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI