Feci non formate

13 aprile 2021

Feci non formate

Tags:

13 aprile 2021

Feci non formate

Buongiorno, sono mesi e mesi se non anni, che alterno durante l'evacuazione, feci molli e diarrea. Ho eseguito tutti gli esami possibili e immaginabili, dagli esami del sangue più disparati ad altrettanti esami delle feci, esami mirati ad anomalie pancreatiche, elastasi fecale, marcatori tumorali, colonscopia, ecografia addome completo: tutto nella norma tranne i valori GGT che sono stati attribuiti al consumo di alcool di cui nel passato ho fatto uso più del normale. Durante la colonscopia sono stati asportati dei polipi e 7/8 anni fa sono stato operato in laparoscopia di colecisti. Non ho alcun tipo di dolore addominale, sono dimagrito di un paio di kg ma perché mi va via l'appetito sotto ansia. Ho speso soldi su soldi con specialisti gastroenterologi ed internisti ma nessuno è giunto ad una diagnosi precisa. Al prossimo controllo la specialista gastroenterologa mi farà sottoportre ad una Tac. Vivo in perenne ansia, davvero non so più che fare e a chi rivolgermi. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10