Feci poltacee e diarrea

12 gennaio 2015

Feci poltacee e diarrea

Tags:

08 gennaio 2015

Feci poltacee e diarrea

Ho 50 anni.
Da luglio 2013 alterno periodi in cui vadi in bagno con feci normali (magari 20 giorni) a periodi in cui le feci sono poltacee o addirittura Diarrea.
Ho fatto tutte le analisi possibili, tutte risultate perfette (sangue e feci compresa calprotectina) ecografia addome anch'essa perfetta
Non ho fatto colonscopia.
Si puo'escludere tumore al colon oppure devo per forza fare la colon?
E inoltre i miei sintomi sono da tumore al colon?

Risposta del 12 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente effettui un diario alimentare per vedere se il fenomeno è correlato ad alcuni cibi e assuma per almeno tre mesi dei probiotici riducendo il consumo di latte e latticini di mucca al mattino assapori del kefir di pecora
buona serata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Tumori