Feci verdi

14 marzo 2020

Feci verdi

Tags:

10 marzo 2020

Feci verdi

Salve. Sono uomo 48 anni 174cm peso 80. Ultimamente mi capita di fare feci verdi. O di alternare a quelle marroni. Consistenza normale. A volte il primo escrementi e marrone poi ne faccio un secondo verde. Ho fatto analisi feci per possibili batteri o parassiti ma è tutto negativo. Non mangio molta VERDURA. . anzi. Non prendo antibiotici. Cosa può essere?mi piace bere vino.

Risposta del 14 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. FABIO DELL'OLMO

Eseguire esami funzionalità epatica e feci

Dott. Fabio Dell'Olmo
Medicina generale convenz.
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Cassino (FR)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10