Fecondazione assistita

24 marzo 2006

Fecondazione assistita

Tags:

21 marzo 2006

Fecondazione assistita

Caro Dottore, stato. La infertilità e fecondazione medicalmente assistita sono acetate come malatia.

Risposta del 24 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA PANSINI

Se certificate da un medico si.

Dott. Nicola Pansini
Universitario
Specialista in Ginecologia e ostetricia
BARI (BA)

Risposta del 24 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

L' Infertilità di una coppia può avere come causa un certo numero di patologie che devono essere attentamente valutate. La "fecondazione medicalmente assistita" o meglio le tecniche di fecondazione assistita sono una delle numerose terapie che possono essere utilizzate, in alcune particolari situazione di Infertilità, nel tentativo di risolvere il problema che impedisce ad una coppia di avere un figlio. Comunque, se desidera avere ulteriori indicazioni su questo tipo di problematiche, le consiglio la lettura de facilel manuale, scritto dalla dra Elisabetta Chelo, "Quando i figli non arrivano", CIC edizioni internazionali, Roma. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta