Fecondazione atificiale

21 maggio 2005

Fecondazione atificiale

Tags:

18 maggio 2005

Fecondazione atificiale

salve, io ho il desiderio da un pò di tempo di avere un figlio mio. la mia domanda è possibile averlo tramite la fecondazione artificiale pur non essendo sposata? grazie

Risposta del 21 maggio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Con la nuova legge 40 /2004 che regola le tecniche di procreazione medicalmente assistica viene richiesto almeno lo stato di convivenza. E' questa una legge per molti versi discutibile e che ha messo delle gravi ipoteche sulle nostre libertà individuali. A questo proposito è stato comunque indetto un referendum abrogativo, soprattutto degli aspetti più illiberali della legge, che si terrà il 12- 13 giugno prossimo venturo e a cui tutti siamo invitati a dare il nostro voto informato. Cordiali saluti

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita