Fegato

14 dicembre 2015

Fegato

Tags:

14 dicembre 2015

Fegato

Salve sono una ragazza di 32 anni e da due annetti circa che mi sento un rigonfiamento (o meglio tirare) sotto la parte del costato destro. Ho fatto due ecografie e raggi ma non risulta nulla, poi ho notato che in certi periodi ho dei pruriti e arrossamenti. Adesso ho cambiato città e mentre sono alla ricerca di un nuovo medico curante per telefono mi sono fatta dire quali analisi del sangue dovrei fare dal mio dottore, che però è troppo distante. La domanda è il costo di questi esami senza impegnativa nelle strutture private è uguale a come se avessi l'impegnativa? o il prezzo è molto più alto?

Risposta del 14 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Certo, in una struttura privata il costo è molto più alto, perché nella struttura convenzionata paga solo il ticket. Posso sapere quale tipo di " raggi " ha eseguito ?

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale