Fendimetrazina

16 marzo 2008

Fendimetrazina




09 marzo 2008

Fendimetrazina

ho preso questo farmaco due anni fà per tre mesi e non ho avuto nessun effetto collaterale, poi per due anni ho avuto un'orticaria definita cronica idiopatica perchè nessuno ne ha individuato la causa. è possibile che mi sia venuta per l'assunzione di questo farmaco?premetto che appena mi si è manifestato questo problema ho smesso subito di assumerle grazie

Risposta del 16 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA


E' possibile che sia una reazione allergica alla fendimetrazina. Le ricordo che questa classe di farmaci comunque determinano come molti farmaci di questa classe comporta non pochi problemi.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa