Fendimetrazina bitartrato e clorazepato dipotassico

14 luglio 2005

Fendimetrazina bitartrato e clorazepato dipotassico

Tags:

11 luglio 2005

Fendimetrazina bitartrato e clorazepato dipotassico

Mi sono rivolto a un dietologo molto importante di milano che dopo una visita e una dieta da seguire mi ha prescritto delle capsule che mi hanno preparato in farmacia le capsule in questione sono: fendimetrazina bitartrato g. 0, 06000 e clorazepato dipotassico g. 0, 00600 da prendere 2 ore prima dei pasti. Volevo sapere se sono efficaci e dove agiscono e come agiscono. Grazie By Francesco

Risposta del 14 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Caro Francesco, visto che Ti sei rivolto ad un dietologo molto importante, e presumo privatamente, il Collega avrebbe dovuto spiegarti che cosa ti ha prescritto. . . Indipendentemente dal fatto che Tu l'abbia chiesto. e non chiudere il caso con una ricetta. . . Sei nel pieno diritto di rivolgere al collega ttutte le tue domande. . . . Buona serata.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina