Fendimetrazina bitartrato e clorazepato dipotassico

09 marzo 2006

Fendimetrazina bitartrato e clorazepato dipotassico

Tags:

06 marzo 2006

Fendimetrazina bitartrato e clorazepato dipotassico

Egregio Dott. mi sono rivolta ad un medico specilista in Endocrinologia per farmi dare una dieta per poter scendere di peso, dato si che mi vedo troppo grassa e quindi non mi sento bene con me stessa, il medico mi ha prescritto delle capsule che mi hanno preparato in una farmacia e le capsule in questione sono: Fendimetrazina bitartrato e clorazepato dipotassico da prendere 1 ora prima dei pasti. Volevo sapere ha cosa vado incontro e se rischio di avere problemi seri al mio organismo. Fiduciosa di una Sua risposta Le porgo i miei saluti.

Risposta del 09 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Cara Signora/ina, è un suo diritto domandare al medico come agiscono i farmaci prescritti e gli eventuali effetti collaterali e "sarebbe" dovere del medico fornire tutte le spiegazioni del caso. . . . . Quindi si rivolga tranquillamente al
suo endocrinologo.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina