Fendimetrazina e colorazepato

12 giugno 2008

Fendimetrazina e colorazepato

Tags:

12 giugno 2008

Fendimetrazina e colorazepato

Buongiorno, un medico dietologo di milano mi ha prescritto questi 2 farmaci (fendimetrazina bitartarato 45 mg e cloroazepato) da prendere 2 ore prima dei pasti principali. Devo in effeti dimagrire, ho sempre molta fame e ho un età in cui è difficile perdere peso: ma ho paura degli effetti della fendimetrazina. Voi cosa ne pensate?Vi prego datemi un consiglio professionale. grazie matilde

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina