Ferritina bassa

22 aprile 2012

Ferritina bassa

Tags:

17 aprile 2012

Ferritina bassa

salve, ho valore ferritina 2 con valori : ferro115 trasferrina 290 rbc4, 86
hgb14, 7 hct43, 5 mcv 89, 5 mch30, 2 mchc 33, 8 rdw 14, 0
Plt 243 formula leucocitaria nella norma wbc 7, 3
La mia domanda e' secondo voi e' possibile avere quel valore di ferritina?
E se si quale potrebbe essere la causa e cosa dovrei fare?
Premetto sono donatore di sangue ultima volta a gennaio 2012
Ho fatto queste analisi dopo un ricovero in ospedale a causa di una colica renale avendo alcuni valori non nella norma ho ripetuti dopo venti giorni e sono quelli elencati sopra in attesa di vs. risposta vi saluto e vi ringrazio

Risposta del 22 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott. LEONARDO DI ASCENZO

Non si preoccupi i suoi valori sono da considerarsi globalmente nella norma.

Dott. Leonardo Di Ascenzo
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
San Donà di Piave (VE)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare