Ferrum phosphoricum

11 marzo 2006

Ferrum phosphoricum




08 marzo 2006

Ferrum phosphoricum

Buongiorno, la mia ginecologa mi ha prescritto del Ferrum Phosphoricum monodose dato che ho problemi di perdite ematiche (dovute alla pillola) da molto tempo. Può davvero essere utile?! Come agisce?! per caso può essere utile anche in casi di colite diarroica frequente? Va ripetuto ogni mese? Grazie

Risposta del 11 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE


Non ho capito bene il senso della sua domanda, mi perdoni.
Se ha perdite ematiche dovute alla pillola, perchè non smette la pillola, invece di assumere il rimedio omeopatico, dato che la assume anche da molto tempo ?

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube