Fertilità

21 gennaio 2017

Fertilità

Tags:

18 gennaio 2017

Fertilità

Buongiorno dott. sono sei mesi che ho rapporti non protetti. Io e il mio compagno abbiamo 36 anni e desideriamo avere un figlio. Dopo quanto tempo è necessario fare i primi controlli per vedere se alla base c'è qualche problema che ostacola la gravidanza? Grazie per la risposta.

Risposta del 21 gennaio 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

In genere si parla di Infertilità dopo un anno di rapporti non protetti, ma dato che lei ha 36 anni consiglio di iniziare fin d'ora

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile