Feto con cardiopatia trasposizione grande arterie

06 dicembre 2020

Feto con cardiopatia trasposizione grande arterie

Tags:

06 dicembre 2020

Feto con cardiopatia trasposizione grande arterie

Buongiorno volevo sapere visto che a mia figlia hanno diagnosticato una tga se in grembo lei può avere una ipossia causa il problema di tga o se invece no. Sto facendo tutte le visite e per ora sta crescendo bene. Mi consigliate un taglio cesareo o un parto naturale ? Per lei per nn soffrire cosa posso chiedere ai medici ? Attendo una vostra gradita risposta Buona giornata Michela

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare