Fiboma sottosieroso e condilomi e candida

20 febbraio 2008

Fiboma sottosieroso e condilomi e candida

Tags:

20 febbraio 2008

Fiboma sottosieroso e condilomi e candida

Gent. Mi dott. Ri il mio ginecolgo mi ha riscontrato un fibroma sottosieroso posto nella parte posteriore di 6cmx4cm. Premetto che non ho disturbi a parte il mal di pancia tipico del ciclo e una leggera pesantezza durante i primi giorni. Uso sempre l'assorbente interno perchè odio non sentirmi pulita. Ho 30 anni e vorrei avere almeno un figlio, non a breve. Ho avuto i condilomi nel 2002 tolti e non più riapparsi. Ho avuto la candida da poco. Lui mi ha quasi imposto l'intervento con miomectomia anche se è sicuro che in gravidanza non mi darà problemi. Ho l'utero retroverso flesso sull'intestino. Il 29/02 andrò da un altro ginec. Per un altro consulto. Ho fatto i market tumorali, è tutto nella norma tranne ca125 che è 44. 8!RISCHIO LA STERILITà? per favore rispondetemi chiaramente sono molto preoccupata. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta