Fibrinogeno a 456 il mese prima era 600

28 ottobre 2015

Fibrinogeno a 456 il mese prima era 600

Tags:

24 ottobre 2015

Fibrinogeno a 456 il mese prima era 600

Sono in gravidanza a 33 settimane da 2 mesi ho il fibrinogeno 456 la mia gine mi ha fatto spaventare dicendomi Ke sn soggetta a Trombosi e mi fa detto finu farmi le punture di seleparina fino al parto ogni giorno. . inoltre mi ha prescritto anke bustine orali cardirene da prendere fino alla 36 settimana. . vorrei un consiglio si tutto ciò ho paura Ke possa fare male alla bimba o a me queste punture sn necessarie farle ogni giorno fino al parto? ? Poi mi ha fatto fare un esame specifico dove il risultato era assenza nel gene fattore. V. Assenza nel gene fattore ll. Assenza nel gene mthfr. Mentre l ultimo è uscito così presenza del genotipo eterozigote 4g/5g nel gene per l inibitore del plasminogeno (pai-1) questi sn i risultati a questo la gine ma detto nn e grave ma continua a fare le punture fino al parto. . vorrei un suo consiglio sincero su tutto ciò grazie aspetto cn Ansia la risposta xke sn impaurita su tutto questo

Risposta del 28 ottobre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sono d'accordo con sia ginecologa. La terapia prescritta serve a prevenire eventuali processi Trombosi ci, che sarebbero molto pericolosi per l'andamento della gravidanza. Il farmaco non è pericoloso per il bambino. Segua pure questa terapia, fino al parto.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare