Fibrocistica mammaria avanzata

28 giugno 2013

Fibrocistica mammaria avanzata

Tags:

26 giugno 2013

Fibrocistica mammaria avanzata

sono una signora di 39 anni ho avuto nel 2001 un'intervento di cisti ovarie benigne con taglio. Nel 2013 precisamente a settembre ancora un'altra la stessa. Ora sebbene in ritardo sto per iniziare una cura con anticoncezzionali zoely. Premetto che ultimamente ho fatto un ecografia mammaria con risultato fibbrocistica avanzata però con ciste vuote. Mia madre ha un cancro al seno precedentemente con asportazione del seno sinistro adesso dopo 8 anni gli è ritornato con metastasi terminale. Adesso mi chiedo posso iniziare la terapia con zoely detta dal mio ginecologo per 6 mesi conseguitivi a settembre ho ci sono controindicazioni in caso c'è una familiarità di malattia come il cancro, che esami dovrei ulteriore fare a parte della trombosi risultata negativa

Risposta del 28 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

per 6 mesi non ci sono problemi ma se prosegui porrei dei dubbi

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane