Fibrolipoma

29 novembre 2006

Fibrolipoma

Tags:

26 novembre 2006

Fibrolipoma

qualche anno fa mi è stato diagnosticato e poi asportato un FIBROLIPOMA IN MASTOPATIA CON EPITELIOSI DEI DOTTI ad un seno. Mi è stato detto dopo l'esame istologico che era benigno. Cosa ne dite voi?Potreste darmi altre nozioni?Sono un pò preoccupata. GRAZIE. S.

Risposta del 29 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MARTUCCI

Cara signora se rimane ancora preoccupata dopo aver ascoltato il parere estremamente trannquillizzante dei Colleghi che hanno visto Lei e il Suo esame istologico, troverei oltremodo sorprendente che riuscissimo a tranquillizzarLa noi che non abbiamo visto nè l'una, nè l'altro! Tuttavia ci provo egualmente a dirLe cosa penso: "Dorma tranquilla per i suoi prossimi, felici, cent'anni. . . Non era nulla!"

Dott. Vincenzo Martucci
Medico Ospedaliero
Specialista in Ematologia
UDINE (UD)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario