Fibroma

22 febbraio 2008

Fibroma

Tags:

22 febbraio 2008

Fibroma

Caro dott. mia moglie ha subito un intervento di laparotomia x un fibroma intramurale e sottosieroso. L'intervento è andato bene poi è arrivato il referto istologico con quest valori che ne pensa ? neoplasia leiomuscolare dell'utero con caratteri del leiomioma atipico: atipie e bizzarrie nucleari con multinucleazione, presenza in maniera diffusa dell'atipia nucleare indice mitotico <5 mitosi per 10 hpf indice di proliferazione mb1 negativo necrosi assenti. questo tipo di lesione rientra nel gruppo delle neoplasie a potenziale maligno incerto. da premettere che il pap test prima dell' intervento era negativo ovvero 2 mesi prima. Distinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane