Fibroma

15 aprile 2013

Fibroma

Tags:

15 aprile 2013

Fibroma

Buongiorno, durante un'ecografia di controllo mi sono stati riscontrati 2 fibromi uterini sottosierosi, uno piccolo e uno che è stato definito dal radiologo molto grosso. Ho letto poi le misure e sono cm 5 x 5, 5. E'veramente da considerarsi così voluminoso? Grazie.

Risposta del 15 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

un fibroma di 5 cm sottosieroso di per sè non è enorme ma occorre seguirne l'evoluzione accrescitiva per eventualmente rimuoverlo in chirurgia miniinvasiva se dovesse presentare aumenti volumetrici rapidi e consistenti

drcammelli

Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta