Fibroma

29 maggio 2013

Fibroma

Tags:

25 maggio 2013

Fibroma

salve
sono una donna straniera da 40 anni e dopo un eccografia
ho scoperta che ho una fibroma vogliovo sapere di pui durante le mastruazione perdo tanta sangue e sembra che ho l anemia come posso fare per curarela
aiutatemi

Risposta del 29 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

temo che il fibroma di cui parli sia ubìn fibroma sottomucoso che, indipendentemente dalle dimensioni, è spessissimo causa di flussi emorragici. . . . . . vista la tua età non credo ci siano soluzioni mediche ma solo chirurgiche e, tra queste, da valutare l'intervento isteroscopico, laparoscopico o laparotomico

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile