Fibroma di piccole dimensioni

20 maggio 2014

Fibroma di piccole dimensioni

Tags:

20 maggio 2014

Fibroma di piccole dimensioni

Salve, sono una ragazza di 35 anni; durante un'ecografia all'addome completo, mi è stato riscontrato un fibroma di piccole dimensioni. Ho fatto una visita ginecologica ed infetti ho un fibroma di 4, 5 cm. La dott. ssa mi ha detto di tenerlo d'occhio fra 6 mesi, per vedere l'evoluzione. Non ho nessun sintomo ed i cicli sono regolari. E'possibile che non ho nessun sintomo?
Grazie dell'attezione

Risposta del 20 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

si è possibile sopratutto se è sottosieroso. . . . la valutazione della sua crescita è comunque importante per il timing dell'eventuale trattamento

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta