Fibroma e cardioaspirina

22 maggio 2016

Fibroma e cardioaspirina

Tags:

18 maggio 2016

Fibroma e cardioaspirina

Buonasera, dovrò assumere per un'aneurisma del setto interiatrale con pfo la cardio aspirina. Ho però a causa di due fibromi cicli abbondanti e grumosi con ferro basso che tengo costantemente sotto controllo. Vorrei sapere se durante il ciclo sia opportuno sospendere la cardio onde evitare un ulteriore peggioramento del flusso. Grazie

Risposta del 22 maggio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

No, non deve sospenderla, Se le mestruazioni dovessero diventare più abbondanti, parli con il suo gionecologo dell'opportunità di togliere i fibromi o di eseguire una terapia per ridurne il volume

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane