Fibroma e glutine

31 luglio 2021

Fibroma e glutine

Tags:

26 luglio 2021

Fibroma e glutine

Buongiorno, ho letto in un articolo che i fibromi sono uterini sono provocati da una possibile celiachia. Mi chiedevo se è possibile tenere sotto controllo la sua crescita eliminando glutine, zuccheri e latticini e carni rosse. Ho 48 anni e un fibroma intramurale di circa 9 cm, asintomatico. Il mio ginecologo mi ha detto di pensare ad una isterctomia. Vorrei evitare l'intervento. Grazie

Risposta del 31 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

tra fibromi e celiachia non mi risultano nessi !

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta