Fibromi all'utero

29 febbraio 2016

Fibromi all'utero




28 febbraio 2016

Fibromi all'utero

Ho 41 anni e da cinque anni ho scoperto di avere più fibromi all'utero che mi causano mestruazioni abbondantissime. Da 13 mesi assumo Cerazette e non avendo avuto più le mestruazioni, ho risolto il problema dell'anemia. Il dubbio che ho è se posso continuare ad assumere Cerazette o dopo più di un anno è necessario una interruzione del farmaco? Grazie

Risposta del 29 febbraio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa CINZIA BULLETTI


Può continuare ad assume Cerazette, non esiste una indicazione alla sua sospensione dopo un anno di assunzione, volendo può anche assumerla per anni.

Verosimilmente nel momento in cui deciderà di sospenderla le mestruazioni potrebbero tornare abbondanti.

Dott. Ssa Cinzia Bulletti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Rozzano (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa