Fibromi e ovaie

20 giugno 2014

Fibromi e ovaie




17 giugno 2014

Fibromi e ovaie

all'attenzione del dottor SANDRO CAMMELLI.

sono in cura dal 2007 con pillole GRACIAL avendo 3 fibromi di cui uno intramurale. A marzo il giorno prima di finire il blister della pillola (finisco il giovedì) ma il mercoledì ho visto perdite ematiche vaginali. Ora tutti i mesi ho paura che mi risucceda.
Venerdì ho l'ecografia completa visto che sembrava una macchiolina dietro le ovaie. Sono preoccupata.
In questi giorni ho molte perdite giallognole e addirittura alcune volte perdite filamentose marroni.
Soffro molto di ansia e sono preoccupatissima. Spero di non avere niente di brutto. Quando esco ho più perdite. Non so se è perchè ci penso


Risposta del 20 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI


non è assulutamente un problema il lieve anticipo del flusso. . . . . Piuttosto controlla ecograficamente i miomi

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube