Fibrosi polmonare

12 marzo 2007

Fibrosi polmonare

Tags:

09 marzo 2007

Fibrosi polmonare

Egregio Prof. desidererei conoscere eventuali rimedi omeopatici che possano aiutare nella sintomatologia della fibrosi polmonare, ringraziandola porgo i più cordiali saluti

Risposta del 12 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Non conosco terapie specifiche per la fibrosi polmonare, ma un riequilibrio del suo equilibrio attraverso l'uso del rimedio adatto alla sua tipologia potrebbe aiutarla.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie