Fibrosi polmonare idiopatica

01 marzo 2020

Fibrosi polmonare idiopatica

Tags:

01 marzo 2020

Fibrosi polmonare idiopatica

Mio padre soffre di Fibrosi polmonare e conseguentemente accusa :dispnea, tosse insistente, catarro;gli viene somministrato 02 durante le 24 ore. La pneumologia ci ha indirizzati all’ambulatorio della terapia del dolore e ci hanno consigliato :oramorfh gocce 4x3 volte al giorno. Questa notte dopo 2giorni dalla sommministrazione delle gocce mio papà era agitato confuso aveva allucinazioni. Mi chiedo se la terapia è da continuare, mio papà ha85 anni. Le cocce faranno bene a lui che soffre di dispnea. Grazie infinite, sono preoccupatissima

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Apparato respiratorio

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili
Apparato respiratorio
09 ottobre 2023
Notizie e aggiornamenti
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili