Fimosi non serrata

09 marzo 2011

Fimosi non serrata

Tags:

05 marzo 2011

Fimosi non serrata

salve sono un ragazzo di 32 anni. non ho mai avuto rapporti sessuali con una donna. Avendo un po timore della prima volta mi sono un po informato su iternet. . . ed e venuta a galla questa cosa della fimosi ed in particolare la non serrata. ho timore che il mio prepuzio non si apri in posizione eretta del pene e che quindi non sia un problema legato a non aver avuto rapporti sessuali ma alla fimosi non serrata. . . . . . . . ono entrato in ansia. . . . . . come posso verificare se ce o non ce questo problema? ho timore a questo punto di approcciarmi ad un rapposrto sessuale. . . questo perche ho letto che se si abbassa il prepuzio ce il rischio alto di operazione urgente. . ma non so se e il mio caso o meno come posso accorgemi di questo grazie e scusate tanto. . .

Risposta del 09 marzo 2011

Risposta a cura di:
Dott. BRUNO SANDRO GORGONE

se ha difficoltà a scoprire il pene sia in fase di detumescenza che rigido probabilemnte è affetto da fimosi serrata se avviene solo in erezione potrebbe comportarle problemi in caso di rapporti

Bruno Gorgone
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Magenta (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza