Fimosi serrata

15 giugno 2006

Fimosi serrata

Tags:

12 giugno 2006

Fimosi serrata

Ho un problema che si chiama FIMOSI SERRATA. Il mio più che un problema fisico è sempre stato un tabù. Non ho mai parlato di ciò ne in famiglia ne con gli amici, ne col mio medico.
Adesso, a trentatre anni, sposato con due figli, ho deciso che devo affrontare il problema (era ora)
Preciso che non ho alcun fastidio, ne nella vita di tutti i giorni, ne durante i rapporti con mia moglie che è l'unica persona a conoscenza di ciò.
Gradiere avere delle informazioni ion merito, magari un medico a cui rivolgermi (non mi va di parlarne con il mio medico)
ringrazio fin d'ora per quanto mi farete sapere.

Risposta del 15 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro signore,
una fimosi va quanto prima corretta. Purtroppo in prima battuta potrebbe essere utile contattare il suo medico curante che, conoscendo la sua residenza, le potrà indicare lo specialista a lei più vicino.
Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione