Finasteride

10 dicembre 2004

Finasteride

Tags:

07 dicembre 2004

Finasteride

Buongiorno, 2 mesi fa mi è stata riscontrata una prostatite congestizia, congestione pelvica e fimosi. . Ad ottobre mi sono fatto operare per fimosi; riguardo la prostatite congestizia e congestione pelvica come posso fare? Esistono farmaci? Può essere che mi siano venute a causa dell'uso troppo prolungato di finasteride 2 anni fa(con relativa astinenza sessuale). . Secondo lei si può rimediare a questi problemi? Grazie in anticipo per la sua risposta

Risposta del 10 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

La finasteride non può essere chiamata in causata in nessun problema infiammatorio della prostata. Un discorso diverso, merita una prolungata astinenza sessuale. Esegua una ecografia dell'apparato uro-genitale in toto e consulti un andrologo. Cordiali saluti Dr. Giovanni Beretta.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione