Fitta al torace in presenza di certi odori

18 marzo 2015

Fitta al torace in presenza di certi odori

Tags:

18 marzo 2015

Fitta al torace in presenza di certi odori

Premetto di avere un odorato molto sensibile, senza dilungarmi provo molto fastidio ad esempio, una forte fitta al petto quando sento odore di cannabis. Domenica scorsa ad una conferenza l'arrivo di una donna anziana estremamente sudata mi ha ha dato la stessa sensazione. Non discrimino riguardo alla sgradevolezza, quello che mi ha stupito e'che seppure lei fosse seduta circa 3 sedie distante da me, ho provato un dolore cosi forte, (come se qualcuno mi comprimesse il torace ), da dovere uscire dalla stanza. Ho delle mucose nasali estremamente sensibili, (una dannazione riguardo all'inquinamento chimico) una Sinusite cronica, ma e` la prima volta che reagisco in questo modo verso il sudore umano. Potreste darmi un idea di quale componente sudorifero possa cosi esasperarmi? Vivo a Londra e mi muovo in bicicletta, (seppure usando la mascherina ), da circa 2 anni una ipersensibilita all’ inquinamento che mi ha portato ad avere irritazioni alle mucose nasali fastidiosissimi, etc. . Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite