Fitte

18 maggio 2008

Fitte

Tags:

15 maggio 2008

Fitte

salve, sono una ragazza di 24 anni. . Da circa 1 anno ho fitte alla testa che speeso mi arrivano anche alle braccia e mani. . Mi durano quasi sempre tutta la giornata. . Oggi per esempio sono localizzate dietro l'orecchio destro e sopra. . Mi snervano! ho fatto le radiografie al cranio e non è risultato nulla. . Ho parlano con un medico che mi ha detto che è cefalea. . Non c'è un modo per farle andare via? Da piccola avevo spesso mal di testa e mi hanno detto che somatizzavo, ma ora è diverso perchè un secondo le ho e dopo poco passa. . Spero di avere notizie. grazie

Risposta del 18 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA

Cara ragazza,

è opportuno effettuare una visita neurologica per definire meglio il problema. Potrebbe essere utile, inoltre, una radiografia della colonna cervicale.
Cordiali saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno