Fitte alla pancia

02 settembre 2015

Fitte alla pancia

Tags:

27 agosto 2015

Fitte alla pancia

AIUTO. . . . da anni ogni volta che rido mi prude la gola e le spalle. . Tantissimo e faccio fatica a respirare, non lo mai preso sul serio ma inizio a preoccuparmi. . . è normale? E poi, da qualche giorno ho delle FITTE in basso alla pancia (a sinistra). . Non saprei spiegare, durano poco ma a volte sono così forti che non riesco a stare in piedi e quindi devo stendermi. Aspetto una risposta. Grazie in anticipo.

Risposta del 02 settembre 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Carissima
Visto la giovane età
Se persistono i dolori pelvici e ha irregolarità
Ciclo consulti un ginecologo
Ma. . . . le. . . posso assicurare che i suoi problemi
Alla gola non sono collegati
Cordiali saluti

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita