Fitte alla pancia con gonfiore e indurimento

30 settembre 2012

Fitte alla pancia con gonfiore e indurimento

Tags:

25 settembre 2012

Fitte alla pancia con gonfiore e indurimento

Salve, prometto di essere gia in cura da 1 gastroenterologo si per un problema allo stomaco e sia da quando l essere stitica mi provoca morroidi continue e sempre mal di pancia forti come spiegavo, sono intensi non vanno via e con addome contratto gonfio e nel poter emanare fuori aria c esempre prima il dolore se no non riesco. Ho provato a dirlo al mio medico di base v, visto ke con lo secialista ho 1 appuntamento il 5 ottobre, lui mi ha dato un antibiotico da prendere ma non mi ha spiegato da cosa e provocato sto fastidio e quasi 1 settimana ke soffro. Ho gia fatto una coloscopia ke e andata male visto ke dai dolori forti non sono riuscita a finire l esame e sono in attesa di andare alla visita per darlo nel frattempo mi puo dare lei 1 spiegazione di cosa puo essere. Volevo precisare ke per la coloscopia non mi hanno dato nessun ansiolitico. Grazie.

Risposta del 30 settembre 2012

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Dovrei sapere che cosa hanno visto con la colonscopia, anche se non portata a termine. Probabilmente si tratta di quella situazione che chiamiamo colon irritabile, per la quale si possono accusare dolori anche forti. sicuramente il gastroenterologo che la vedrà il 5 ottobre, le darà una cura adeguata.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10