Fitte alla parte posteriore sinistra della testa

28 gennaio 2014

Fitte alla parte posteriore sinistra della testa

Tags:

24 dicembre 2013

Fitte alla parte posteriore sinistra della testa

Gentile Dottore, ho 29 anni e da circa 2 anni avverto nella parte posteriore sinistra della testa delle fitte toccandomi il capo. Questo avviene maggiormente dopo essermi piegato con il capo in avanti. Preciso che questo avviene solo toccandomi e il dolore non è insopportabile, ma solo a " fitte" ;. La ringrazio per la risposta.

Risposta del 28 gennaio 2014

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO COZZI

Purtroppo il quadro descritto è abbastanza aspecifico per dare una valida risposta.
Le consiglio, se non l'ha già fatto, di parlarne con il proprio medico curante farsi visitare.

Francesco Cozzi
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Neurochirurgia
Cesena (FC)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva