Fitte allo stomaco

10 aprile 2013

Fitte allo stomaco

Tags:

09 aprile 2013

Fitte allo stomaco

ho avuto 7 anni fa la prima volta queste fitte alllo stomaco si sono presentati in seguito ad una dieta feci la radiografia e con una curetta mi passo'tutto usci solo che avevo la colacisti storta. adesso si sono ripresentate quando mi piego con l'addome se ho bevuto mi viene questa fitta dura pochi secondi ma mi arriva fino al cuore e fastidiossissima quando vado a letto e sono distesa la fitta si ripresenta solo se digerisco e vado in bagno sto bene il l lato sinitro della pancia e'indolenzita

Risposta del 10 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO IACONIS

Dalle poche notizie cliniche si puo'solo presumere che queste "fitte allo stomaco" possono essere dovute a reflusso gastro-esofageo. Le consiglio pertanto di eseguire una esofago-gastroscopia.
Distinti saluti.

Dott. VINCENZO IACONIS
Medico Ospedaliero
Specialista in Radiodiagnostica
Specialista in Radioterapia
Terni (TR)
Risposta del 10 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. MAURIZIO QUATRINI

sembrano crampi forse dovuti a gas e infatti passano con alcune posizioni, con l'eruttazione e con l'evacuazione. Migliori l'alimentazione per evitare la fermentazione e la sua evacuazione.

MQ

Dott. Maurizio Quatrini
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10