Fitte davanti e dietro

26 ottobre 2004

Fitte davanti e dietro

Tags:

30 maggio 2004

Fitte davanti e dietro

Salve, sono emanuele 31 anni, vorrei un vostro parere sul seguente problema: dopo aver fatto sesso più volte o comunque frequente durante la settimana, noto che mi vengono delle fitte diciamo al retto e davanti. Il problema me lo porto già da qualche anno, anche sè non è sempre che ho questo problema. Pensando che fosse la prostata qualche mese fà ho fatto un ecografia e anche una rettoscopia, ma non mi hanno trovato niente di anormale. La cosa più semplice da pensare è un'infezione, ma io non conosco sesso senza profilattico, cioè mai fatto senza. Che cosa può essere?che tipo di esami mi consiglia oltre a diminuire la mia attività sessuale che già ho diminuito volontariamente (non per calo di desiderio)passando, sè questo dato le può essere utile, da una media di 6 volte alla settimana a 2-3, ma quando lo faccio per esempio 2 volte lo stesso giorno è probabile che si verifica il problema. Grazie. Cordialmente.

Risposta del 26 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. MICHELANGELO SORRENTINO

non è una patologia ma semplicemente una congestione della prostata e delle vescicole seminali che quando sottoposte ad una stimolazione eccitatoria eccessiva o perchè prolungata o perchè ripetuta ad intervallo breve può dare i fastidi di cui parla. Che dirle, se il gioco vale la candela non si limiti, altrimenti cerchi di avere una attività sessuale più regolare.
cordiali saluti

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione