Fivet

22 novembre 2007

Fivet

Tags:

19 novembre 2007

Fivet

Buongiorno ho 32 anni e mi sto preparando per effettuare il primo tentativo di Fivet. Ho gia' fatto 3 cicli di inseminazione artificiale con esito negativo. Gli esami di mio marito sono perfetti mentre il mio problema e' l'ovaio policistico, cosa che mi impedisce di ovulare regolarmente, se non dopo stimolazione ormonale. Quale e' la percentuale di riuscita della Fivet per casi come il mio? Grazie

Risposta del 22 novembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Cara lettrice,
con le poche informazioni liniche che ci fornisce è difficile darle una risposta corretta e precisa.
Comunque, se desidera avere più informazioni su questo tipo di tematiche può anche leggere il manuale, scritto dalla ginecologa Elisabetta Chelo, "Quando i figli non arrivano", CIC edizioni internazionali, Roma oppure il bel libro di Pier Luigi Righetti e Serena Luisi "La procreazione assistita" Bollatti Boringhieri Editore, Torino.
Un altro consiglio che posso darle per confrontarsi e conoscere altre persone con il suo stesso problema è quello di consultare il nuovo forum sull’ Infertilità al sito: www. Madreprovetta. Org.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta