Fivet

30 dicembre 2019

Fivet

Tags:

25 dicembre 2019

Fivet

Salve, mi è stata diagnosticata una PID abbastanza grave ma non hanno ritenuto opportuno farmi una laparoscopia perché le tube non sono apparse dilatate all'ecografia. Mi sono stati dati degli antibiotici che ho terminato. Volevo sapere se è possibile procedere con una fivet dopo una PID

Risposta del 30 dicembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
una volta risolta definitivamente l'infezione andrà valutato lo stato delle tube con gli appositi accertamenti.
Se queste risultassero effettivamente chiuse e non fosse possibile un intervento di riapertura, è possibile prendere in considerazione una fivet.
Cordiali saluti.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile