Flautolenze e gonfiori

05 febbraio 2005

Flautolenze e gonfiori

Tags:

05 febbraio 2005

Flautolenze e gonfiori

Salve dottore il mio problema e' ke da molti anni 6-7 mi porto dietro il problema delle scuregge(una media di 20 scuregge al giorno). . . . . . . . . Cioe' sempre a fare rumore e puzze in giro. . . . . . . . . Sa non e' piu divertente ad una eta di 25 anni. . . . . . . . . . . . . . . . . . . In piu la pancia si gonfia e si riabbassa senza motivo (devo sempre regolare la cintura dei pantaloni?ie da k dipende non lo so. . . . . . . . .
mi sa dire k puo' esse ?devo fa degli esami?
la mia alimentazione e' varia e mangio di tutto. . . . . . . . .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10